1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Capcom registra il marchio “Monster Hunter: World” in Occidente

Capcom ha registrato il marchio Monster Hunter: World, che si tratti della versione occidentale di Monster Hunter XX per Nintendo Switch?

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il 5 giugno Capcom ha registrato ufficialmente il marchio Monster Hunter: World negli Stati Uniti e in Norvegia, tuttavia non è purtroppo ancora chiaro a quale prodotto si riferisca di preciso.

Naturalmente il tempismo di quest’evento porterebbe subito a pensare alla versione occidentale per Nintendo Switch di Monster Hunter Double Cross, dato che il suddetto porting è stato annunciato unicamente per il mercato giapponese (in uscita il 25 agosto).

Eppure, il titolo tanto diverso da Monster Hunter Generations, ovvero la versione occidentale del primo Monster Hunter Cross, potrebbe far riferimento invece ad una nuova app mobile per smartphone e tablet, oppure ad un eventuale MMO (Massively Multiplayer Online).

Com’è noto agli appassionati più informati, Monster Hunter Online, sviluppato da Tencent Games su licenza ufficiale Capcom, è stato rilasciato unicamente per il mercato cinese. In più, MHO può vantare un significativo primato: è infatti il primo titolo della serie ad essere stato sviluppato sfruttando il Cry Engine 3, il quale garantisce paesaggi estremamente dettagliati ed effetti dinamici di luce e meteorologici.

Aggiornamento:

Monster Hunter: World è stato annunciato ufficialmente durante la conferenza Sony dell’E3 2017 del 13 giugno, si tratta di un capitolo del tutto nuovo e l’uscita è prevista su PS4, Xbox One e PC.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Capcom E3 Monster Hunter Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti