1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Confermata la presenza di attrazioni dedicate a Mario Kart nel Super Nintendo World

Nel Super Nintendo World, il primo parco tematico al mondo interamente dedicato alla Casa di Kyoto, saranno presenti attrazioni dedicate a Super Mario Kart!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Come già annunciato durante lo scorso dicembre, il Super Nintendo World è il primo parco tematico al mondo interamente dedicato alla Casa di Kyoto, che aprirà presso gli Universal Studios Japan di Osaka in Giappone nel 2020. Nelle ultime ore si è svolta una cerimonia, denominata Super Nintendo World Groundbreaking, per festeggiare l’inizio ufficiale dei lavori dell’area giochi.

L’evento in questione lo potete vedere nel seguente video:

 

 

Le figure interattive di Nintendo all’interno del parco (caratterizzato principalmente da personaggi della saga di Super Mario) saranno animate meccanicamente, e la loro realizzazione verrà supervisionata da Shigeru Miyamoto, che non poteva mancare alla cerimonia di premiazione.

 

universal studio_ 02 universal studio_ 03

 

Non molto tempo fa, dall’analisi dei marchi registrati è emerso che grande attenzione potrebbe esser dedicata alla gestione e organizzazione di go-kart, probabile riferimento alla amatissima serie Mario Kart. A seguito dell’evento celebrativo, è stato confermato che saranno presenti attrazioni dedicate alla serie di videogiochi appena citata: sebbene queste ultime non siano ancora state rivelate nel dettaglio, è lecito aspettarsi scontri in pista dal vivo, l’utilizzo di armi bizzarre per ostacolare gli avversari e varie piste da gioco da percorrere con i propri amici!

L’attesissimo parco dei divertimenti a tema Nintendo è ancora lontano dall’essere terminato e, per ora, non ci resta che goderci un breve video che fornisce suggerimenti sulle emozionanti attrazioni che ogni fan può aspettarsi all’apertura del Super Nintendo World:

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti