1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Disponibile su Amazon una meravigliosa scacchiera dedicata a The Legend of Zelda

Prodotta da USAopoly, una splendida scacchiera dedicata a The Legend of Zelda è ora acquistabile su Amazon a un prezzo speciale.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Prodotta da USAopoly, è ora acquistabile su Amazon una scacchiera ispirata a The Legend of Zelda, la celebre ed entusiasmante saga sviluppata da Nintendo.

the legend of zelda scacchi

Contenuto in una lussuosa confezione da collezione con tanto di chiusura magnetica, il set include una scacchiera a tema e 32 scacchi in vinile, dedicati a differenti personaggi della saga.

Gli scacchi dorati raffigurano i personaggi buoni della serie, capeggiati da Link nelle vesti del Re e da Zelda in qualità di Regina. L’esercito dorato si completa con Darunia come Torre, Epona come Cavallo, Impa come Alfiere e infine Navi come Pedone.

 

the legend of zelda scacchi

 

Gli scacchi neri sono invece consacrati ai cattivi di The Legend of Zelda, guidati da Ganondorf nei panni del Re e Twinrova nel ruolo di Regina. I due sono supportati dagli Armos come Torri, dai Guerrieri d’Acciaio come Alfieri, dai destrieri di Spettro Ganon come Cavalli e dai Cespugli Deku come Pedoni.

 

the legend of zelda scacchi

 

Al momento, la scacchiera è in promozione su Amazon a 61,99$ (circa 57,79€) invece di 74,99$ (circa 69,90€). Si tratta di un’occasione davvero imperdibile per ogni collezionista amante di The Legend of Zelda!

Cosa ne pensate di questa particolare scacchiera dedicata all’ormai storica e avventurosa serie incentrata sulle eroiche gesta di Link?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Amazon scacchi The Legend of Zelda

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti