1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Mario Kart 8 Deluxe sarà il protagonista del primo bundle di Nintendo Switch

Nintendo punta tutto su Switch e decide di non restare a guardare passivamente, svelando il primo bundle ufficiale dedicato a Mario Kart 8 Deluxe!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Ad appena un mese e mezzo dal lancio di Nintendo Switch, il colosso di Kyoto sembra deciso a non permettere che l’attenzione e l’euforia degli appassionati per la sua nuova console ibrida diminuiscano.

Oltre al Nintendo Direct del 13 aprile, che ha permesso alla Grande N di tempestare gli appassionati di nuovi annunci, Nintendo ha dimostrato la sua politica molto aggressiva sul mercato con una mossa che nessuno si aspettava tanto presto: il primo bundle, dedicato a Mario Kart 8 Deluxe.

mario-kart-8-deluxe-neonSi tratta di un bundle che contiene Nintendo Switch e il nuovissimo Mario Kart 8 Deluxe, porting del famosissimo titolo già uscito su Wii U.

Il prodotto è apparso sullo store russo ufficiale ed è disponibile in entrambe le colorazioni di lancio di Nintendo Switch: grigio e neon. Il sito videoludico Gamespot ha contattato un rappresentante di Nintendo che ha affermato:

Il bundle è esclusivo per la Russia e non ci sono piani per portarlo in altri paesi in questo momento.

mario_kart_8_deluxe_screen_1

Non è ancora chiaro se Nintendo abbia intenzione o meno di annunciare in futuro questo pacchetto anche per il mercato europeo, nonostante sia abbastanza scontato aspettarsi l’arrivo di almeno un bundle entro il periodo natalizio.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Mario Kart Nintendo Switch Russia

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti