1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Pietrafocaia, Pietratuono e Pietraidrica diventano realtà: Bandai produce un box irresistibile

L’azienda giapponese produttrice di giocattoli Bandai è pronta a lanciare sul mercato un box di caramelle contenente 3 pietre evolutive su scala 1:1.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

Da poche ore si è diffusa una notizia che ha fatto innamorare i fan del mondo Pokémon. Si tratta di un articolo realizzato dall’azienda giapponese produttrice di giocattoli Bandai, la terza più grande al mondo.

I fan più datati del brand Pokémon ricorderanno sicuramente l’episodio 40 della prima stagione della serie animata, dal titolo L’importante non è Vincere, nel quale appare per la prima volta il piccolo Eevee insieme alle sue evoluzioni Jolteon, Flareon e Vaporeon, le uniche appartenenti alla prima generazione. In questo episodio fanno la loro comparsa, per la prima volta insieme, le 3 pietre evolutive principali della regione di Kanto, che sono le protagoniste del nuovo articolo prodotto dalla nota azienda giapponese.

Bandai sta, infatti, realizzando un box di caramelle da collezione che farà battere il cuore agli amanti delle pietre evolutive: Pietrafocaia, Pietraidrica e Pietratuono, perfettamente riprodotte a immagine e somiglianza di come appaiono nella serie animata, saranno contenute nel box, adagiate su un panno e in scala 1:1, ossia nel pieno rispetto delle reali dimensioni delle pietre.

Nel volantino pubblicitario si pone l’attenzione su Eevee, il Pokémon Evoluzione che è in grado di assumere 3 forme diverse a seconda della pietra evolutiva che tocca. Tuttavia moltissimi altri Pokémon si evolvono esclusivamente con l’ausilio di una pietra, compreso Pikachu, il Pokémon più iconico dell’intero brand.

Sotto le pietre gli Allenatori troveranno 3 perline di caramelle aromatizzate all’uva.

Una seconda locandina pubblicitaria mostra le sagome di alcuni Pokémon che si evolvono con l’ausilio delle 3 pietre evolutive contenute nel box di Bandai, insieme a una serie di pittoresche immagini con sfondo infuocato, marino o temporalesco, a seconda della pietra di riferimento. Al centro dell’immagine, una mano regge una Pietratuono mostrandone chiaramente le dimensioni, identiche a quelle della serie animata.

Attualmente il box contenente le pietre evolutive può essere preordinato esclusivamente sul Premium Bandai, una parte del negozio della nota azienda giapponese accessibile CLICCANDO QUI. La spedizione avverrà indicativamente intorno a febbraio 2018.

E voi, cosa ne pensate di questa interessante novità? Trovate che il box di caramelle sia ben fatto e vorreste impossessarvene?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Bandai Pietrafocaia Pietre evolutive

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti