In Giappone le carte di credito si vestono a tema Pokémon

Sarà possibile pagare con una carta di credito o una carta prepagata dall'esclusivo design

542

Una divertente iniziativa ha unito The Pokémon Company, VISA e SMBC (Sumitomo Mitsui Banking Corporation) nel mese di settembre.

Dal 15 al 30 settembre 2017 sarà possibile, per i residenti che vivono in Giappone, entrare in possesso di una carta di credito o una carta prepagata dal design unico, interamente dedicato ad Ash e Pikachu, per pagare i propri acquisti in un modo originale e coloratissimo.

Per ottenere le carte di credito VISA o la carta prepagata a tema Pokémon sarà sufficiente effettuare la registrazione sul sito ufficiale giapponese della SMBC.

La carta prepagata è interamente dedicata al ventesimo lungometraggio Pokémon: Scelgo te!, come si può notare dall’immagine sulla parte frontale, che ritrae Ash e Pikachu. Il piccolo topolino elettrico indossa il cappello tipico del film, con il logo delle regioni di Kanto e Johto rivisitato e modernizzato. Inoltra, sull’angolo in alto a destra della carta spicca il logo del lungometraggio. La carta prepagata verrà fornita con un credito di 1000 yen (circa 7,59 euro).

La carta di credito VISA sarà disponibile in 2 varianti: la prima presenta, sulla parte frontale, Pikachu a figura semi-intera, che occupa tutta la superficie disponibile, mentre la seconda è decorata con tanti piccoli Pikachu in varie posizioni, con un motivo di Poké Ball sullo sfondo.

Accumulando 1200 punti, ottenibili utilizzando le carte di credito a tema Pokémon, si potrà inoltre ricevere un bellissimo peluche!

Il pupazzo, dall’aspetto morbido e soffice, rappresenta Pikachu con un regalo rosso dal nastro bianco in mano.

E voi, cosa ne pensate di questa divertente iniziativa?

 

Commenta con Facebook
Nasce nel 1990. Conosce il mondo dei Pokémon grazie al settimanale Topolino, che dedica alle creature tascabili cinque pagine di presentazione in occasione della trasmissione della serie animata su Italia 1, nel 1999. Approda su Pokémon Millennium a settembre 2016, diventando moderatrice del gruppo Facebook, collaboratrice del forum e redattrice. Il suo primo gioco della serie principale, che custodisce gelosamente ancora in perfette condizioni, è Pokémon Giallo.

Commenti

Discutine sul forum

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso