1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Pokémon e personaggi Nintendo nel mondo dei Due Fantagenitori

Butch Hartman, il creatore della popolare serie animata Due Fantagenitori, si è divertito a ridisegnare alcuni Pokémon e personaggi del mondo Nintendo.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
4

Butch Hartman, il creatore della popolare serie animata Due Fantagenitori, ha recentemente pubblicato un video in cui si mostra intento a ridisegnare alcuni personaggi appartenenti ai giochi Nintendo secondo lo stile del cartone animato di sua invenzione.

Il primo a subire la trasformazione è un Inkling, uno dei protagonisti dello sparatutto Splatoon, che assume le sembianze e i colori di Wanda; Cosmo, invece, si trasforma nello scudo di Link, l’eroe indiscusso della serie The Legend of Zelda.

In un altro disegno possiamo ammirare Pikachu, il mostriciattolo simbolo di tutto il franchise Pokémon, affiancato da una Poké Ball molto particolare: si tratta di Poof, il figlio dei Due Fantagenitori, nato all’inizio della sesta stagione.

Infine, non poteva mancare Mario, l’eroe Nintendo più famoso degli anni ’80, che Hartman ha voluto rappresentare insieme a Timmy Turner perché entrambi portano sempre il proprio cappello in testa.

In un altro video ispirato all’episodio speciale Fanta Zapping, in cui Timmy viene catapultato in diversi programmi TV cambiando continuamente aspetto, Hartman mostra come sarebbero alcuni personaggi dei cartoni animati nello stile dei Due Fantagenitori.

Qui Timmy viene disegnato accanto ad Ash Ketchum: secondo Hartman i due hanno parecchio in comune, a partire dall’età. Il piccolo Poof, poi, gli ricorda molto Jigglypuff, non solo per il nome, ma anche per la forma rotonda e per il ciuffo riccio che ha in testa.

Non è la prima volta, comunque, che il disegnatore dei Due Fantagenitori entra in contatto col mondo dei Pokémon. In un video dello scorso novembre, infatti, Hartman aveva provato a disegnare alcuni mostriciattoli tascabili solo in base alle descrizioni del suo cameraman, con risultati davvero sorprendenti.

Cosa pensate di questo divertente crossover? Quali personaggi o mostriciattoli tascabili vorreste vedere realizzati da altri disegnatori?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti