1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Una nuova linea ispirata al baseball e vari articoli arrivano nei Pokémon Center

Nuovi articoli arrivano nei Pokémon Center giapponesi! Tra le novità ci sono medagliette dedicate a Hoenn e un’altra linea ispirata al baseball!

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Nuovi prodotti arrivano nei Pokémon Center giapponesi! Tra le varie novità ci sono diverse medagliette dedicate ai remake dei giochi di terza generazione e una nuova linea ispirata al baseball!

Da martedì 1° agosto sono divenute disponibili nuove merendine Pokémon acquistabili per 120 yen (circa 0,90 euro) al pezzo.

A partire da martedì 29 agosto saranno acquistabili delle fantastiche e dettagliatissime riproduzioni di alcune delle Ball più famose! Il costo di un esemplare è di 500 yen (circa 3,80 euro).

Da giovedì 10 agosto, per 660 yen (circa 5,00 euro), sarà possibile acquistare un piccolo libretto di fantascienza a tema Pokémon.

A partire da sabato 12 agosto in vari punti vendita e nei Pokémon Center sarà possibile partecipare a una speciale lotteria organizzata da Banpresto. Il costo di un biglietto è di 620 yen (circa 4,70 euro) e i premi sono peluche e oggetti vari dedicati a Eevee!

Arrivano nuove informazioni sulla figure del Greninja di Ash con il suo Allenatore mostrata durante il Wonder Festival! L’oggetto diventerà disponibile in novembre e potrà essere acquistato per 7.400 yen (circa 56,60 euro).

Verso l’inizio del mese sono divenuti disponibili dei libretti contenenti adesivi. Il costo di un singolo libretto è di 100 yen (circa 0,80 euro).

Nuovi peluche arrivano nei giochi ragno della Banpresto! In questi giorni si renderanno disponibili dei deliziosi peluche dedicati a Totodile, Mudkip, Piplup, Squirtle, Exeggutor Forma di Alola e Slowpoke e a fine mese si aggiungerà alla collezione anche Lapras!

A partire da sabato 19 agosto nei Pokémon Center diventeranno disponibili delle medagliette dedicate ai personaggi principali di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha! Il costo di un’unità è di 300 yen (circa 2,30 euro).

Quale stagione migliore per lo sport se non l’estate? Dopo la linea dedicata al baseball, arriverà una nuova collezione sempre dedicata a questo sport e creata in collaborazione con la squadra Yokohama DeNA BayStars dell’omonima città! Ecco il listino dei prezzi:

  • T-shirt per bambini al costo di 3.000 yen (circa 23,10 euro)
  • T-shirt per adulti al costo di 3.500 yen (circa 26,30 euro)
  • Asciugamano al costo di 1.200 yen (circa 9,20 euro)
  • Mazza al costo di 800 yen (circa 6,20 euro)
  • Quaderno al costo di 1.600 yen (circa 12,30 euro)
  • Adesivi al costo di 440 yen (circa 3,40 euro)
  • Portachiavi al costo di 720 yen (circa 5,50 euro)

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

baseball Giappone Hoenn Pokémon Center Yokohama

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti