1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Ecco le batterie esterne dedicate alle tre squadre di Pokémon GO

Ecco la stupenda linea di batterie portatili dedicate alla Squadra Coraggio (Rossa), Squadra Saggezza (Blu) e Squadra Istinto (Gialla)!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Anker, compagnia specializzata nella produzione di accessori per dispositivi mobili, ha in programma di rilasciare, in accordo con The Pokémon Company, una stupenda linea di batterie portatili a tema Pokémon GO e non solo!

 

 

Ideali per giocare a Pokémon GO senza temere che il proprio cellulare si spenga sul più bello, le batterie esterne presentano i loghi dei tre team dell’app di Niantic: Squadra Coraggio (Rossa), Squadra Saggezza (Blu) e Squadra Istinto (Gialla).

 

   

 

Come si denota dall’immagine, nella confezione sarà incluso il cavo USB e un sacchetto protettivo del colore della squadra o del tipo di prodotto scelto.

La linea di accessori dedicata ai mostriciattoli tascabili non termina qui: Anker produrrà delle stupende custodie per cellulari con sistema operativo iOS e Android, bellissimi altoparlanti Bluetooth e altri caricabatteria raffiguranti Pikachu e Charmander!

 

 

Sebbene non siano attualmente noti i prezzi o le date di uscita dei prodotti, continuiamo a sperare che questa linea di accessori giunga anche nel nostro Paese!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti