1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

[VIDEO] 32 Pikachu si scatenano in una danza per una pubblicità giapponese

Una recente pubblicità di bevande per distributori ha come protagonisti 32 Pikachu che danzano insieme in una divertente coreografia.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Quale miglior sponsor potrebbe esserci, per le bevande dei distributori automatici giapponesi, di un gruppo di 32 Pikachu che danzano insieme?

È questo il contenuto di un video pubblicato di recente sul canale ufficiale giapponese di Pokémon.

Nella pubblicità un gruppo di ballerini, con indosso un costume di Pikachu estremamente dettagliato e dall’aspetto morbido, danza in cerchio intorno a un distributore di bevande, creando figure geometriche simmetriche, saltellando e facendo giravolte accompagnati da uno yodel. La coreografia attira subito l’attenzione grazie agli effetti di apparizione e scomparsa dei Pokémon, che a volte spariscono dall’inquadratura oppure si moltiplicano, sempre mantenendo al centro del ballo il distributore automatico, protagonista della pubblicità.

I prodotti pubblicizzati sono quelli venduti nei distributori automatici ITO EN. Oltre al famoso tè verde, troviamo una linea di bevande nutrienti a tema Pokémon. Le bottiglie, che hanno un peso netto di 200 grammi, contengono succhi a base di verdura e frutta. Sono, infatti, presenti carote, pomodori, patate dolci, lattuga, peperoni rossi e verdi, fagiolini, cavolo cinese, broccoli, sedano, zucca, asparagi e molte altre verdure che donano al corpo un ampia gamma di proteine e vitamine. Il sapore è addolcito dalla frutta, tra cui mela, arancia, pesca, limone e mango.

Ogni bottiglia garantisce un apporto calorico di 70 kcal e costa 120 yen (circa 90 centesimi di euro). Sulla carta decorativa si può scegliere tra Pikachu, Charmander, Squirtle, Bulbasaur e Snorlax, probabilmente a seconda del gusto della bevanda.

L’unica cosa che ci resta da scoprire è il sapore dei succhi di frutta e verdura.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pikachu

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti