1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Il treno di “Pokémon with YOU” si rinnova: Pikachu è la star indiscussa del nuovo design

Ecco il nuovo design del treno “Pokémon with YOU”, che dal 15 luglio 2017 regalerà un sorriso ai bimbi ed alle loro famiglie nella zona di Tohoku!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

A partire dal 2011, la compagnia ferroviaria Japan Railways e l’associazione Pokémon with YOU gestiscono un treno interamente dedicato al mondo dei mostriciattoli tascabili. Esso è diventato così popolare da meritarsi tutta una serie di rinnovamenti nel corso degli anni; in particolare, dal 15 luglio 2017 sarà attiva una nuova versione del treno basata sull’emblematico Pikachu e sulla bicromia giallo-marrone!

Le tende, i posti a sedere, il corridoio; ogni singolo elemento è dominato dal tema del Pokémon Topo, che viene illustrato nella sua interezza lungo le pareti, così come ogni sedile è affiancato, nella parte laterale, da una Ball decorativa.

La seconda carrozza, invece, è totalmente dedicata allo svago dei più piccoli: numerosi peluche del roditore elettrico, morbide poltroncine gialle, la “sala macchine” ed altri giocattoli sono pronti ad allietare gli animi dei giovani e far sembrare loro meno noiose le varie tratte!

Per quanto riguarda l’esterno del treno, esso è basato sui colori giallo, marrone e rosso, a cui si uniscono le figure di vivacissimi Pikachu (uno dei mostriciattoli indossa persino l’uniforme da capotreno!). Il mezzo offre sole due carrozze, quindi nel complesso risulta abbastanza corto.

Il nuovo treno di Pokémon with YOU sarà attivo per tutto il 2017, ma solo in alcuni giorni della settimana. L’obiettivo della campagna è quello di riportare il sorriso sui volti dei bimbi che nel 2011 furono colpiti dallo tsunami di Tohoku, aiutando inoltre nella raccolta fondi a loro sostegno.

Si ringrazia l’utente みや山, che mediante il suo profilo Twitter ha condiviso alcune delle immagini sopra riportate. Per ulteriori informazioni circa il Pokémon with YOU Train vi suggeriamo la leggere qui.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon with You Treno Veicoli Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti