1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Il nuovo anello di fidanzamento a tema Pokémon creato da K.Uno si prepara a vestire le dita delle spose

Il prestigioso marchio giapponese K.Uno presenta un anello di fidanzamento dedicato a Espeon e Umbreon per la linea U-Treasure.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Esistono due legami che non possono essere spezzati: quello del vero amore e l’affetto che unisce un Allenatore ai suoi Pokémon. E se fosse possibile unire questi due elementi?

La bellissima linea U-Treasure, composta da gioielli creati artigianalmente dal famoso marchio giapponese K.Uno, si allarga con un nuovo anello di fidanzamento per rendere indimenticabile il proprio matrimonio! Le creature tascabili si preparano ad abbandonare le loro Poké Ball per adagiarsi sulle dita delle future spose e rendere la proposta di matrimonio unica e originale.

K.uno, dopo aver iniziato una collaborazione con il marchio Disney per la produzione di gioielli d’artigianato che facessero battere il cuore agli amanti dei classici senza tempo, ha creato una linea di piccole delizie per gli appassionati dei Pokémon. La collezione U-Treasure ha già donato al mondo preziosi orecchini, collane e anelli decorati con i mostriciattoli tascabili, dal design eccentrico ma delicato, indossabili da tutti e molto eleganti nella loro stravaganza.

Il nuovo anello creato artigianalmente da K.Uno onora due delle evoluzioni di Eevee più amate di sempre: Espeon e Umbreon. Il Pokémon del giorno e quello della notte, la psiche e l’oscurità, il sole e la luna si incontrano e si fondono in un pezzo d’artigianato pregiato e di grande valore.

https://www.youtube.com/watch?v=cjuOux0L2vs

Il Pokémon Sole e il Pokémon Lucelunare sono due scelte perfette per decorare un anello di fidanzamento. Entrambe le creature tascabili, infatti, si evolvono da Eevee quando l’affetto che le lega al proprio Allenatore è molto alto. Quali Pokémon potrebbero rappresentare in modo migliore un legame indissolubile come quello che si crea dopo una proposta di matrimonio?

Espeon e Umbreon, creati in modo semplice per bilanciare la ricercatezza della pietra preziosa, sono seduti ai lati del diamante che costituisce il corpo centrale dell’anello, con i musetti rivolti l’uno verso l’altro. L’anello è disponibile in 3 differenti metalli a seconda delle preferenze della futura sposa: platino, oro (a scelta tra oro giallo, bianco e rosa) e una versione più economica d’argento con uno zircone artificiale.

Il prezzo dell’anello varia a seconda del materiale di costruzione, spaziando tra i 200 dollari (circa 175,41 euro) e gli 800 dollari (circa 701,66 euro), escluso il costo del diamante.

Ma non è finita qui!

K.Uno ha, infatti, lavorato anche alla creazione di una fascia nuziale decorata con un motivo che riproduce il piccolo Eevee.

Si aggiunge ai gioielli dedicati al Pokémon Evoluzione anche la collana con ciondolo, sulla quale Eevee è rappresentato in piedi sopra una Poké Ball con un diamante incastonato al centro.

I gioielli dedicati alla piccola volpe saranno, probabilmente, disponibili in oro bianco, giallo o rosa, ma ancora non si hanno informazioni riguardanti il prezzo della collana e della fascia nuziale.

I preziosi gioielli saranno acquistabili sul sito ufficiale della linea U-Treasure di K.Uno e nei Pokémon Center giapponesi.

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Eevee Espeon K.UNO U-TREASURE umbreon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti