1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Ecco le bellissime immagini dell’inaugurazione del Pokémon Center di Tohoku

I lavori al Pokémon Center di Tohoku sono durati oltre un mese ma è fnalmente possibile ammirarne la nuova veste grazie alle immagini dell’inaugurazione.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Il Pokémon Center di Tohoku è finalmente pronto a riaprire le porte al pubblico, dopo oltre un mese di lavori, che ha avuto il risultato di rinnovarlo completamente!

Da domani, venerdì 30 giugno, sarà possibile varcare l’ingresso e immergersi nel nuovo mondo creato su misura per i fan delle creature tascabili. Le prime immagini dell’inaugurazione sono state diffuse oggi sul web. È, quindi, possibile vedere le mascotte vestite da Pikachu con, a sua volta, indosso un costume di Rowlet, Victini o Jirachi, montagne di peluche, sezioni dedicate a ogni regione del mondo Pokémon conosciuta, articoli di ogni genere e molto altro ancora.

Per l’occasione, il presidente di The Pokémon Company, Tsunekazu Ishihara, ha autografato sulla base la maestosa statua di Tapu Koko posta al centro del locale!

Ecco la galleria delle immagini, per poter dare uno sguardo al nuovo, fiammante Pokémon Center:

I Pokémon Center sono una vera e propria Valle Incantata per coloro che amano le creature tascabili, e sicuramente quello di Tohoku sarà molto apprezzato grazie alla sua ricchezza di articoli, alla sua grandezza e alla nuova veste che gli è stata donata. Il negozio si trova nella cittadina giapponese di Sendai. È impossibile non desiderare di visitarlo almeno una volta!

E voi, cosa pensate di questo rinnovato Pokémon Center? Vi piacerebbe metterlo tra le tappe di un ipotetico viaggio in Giappone?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Center Tapu Koko Tohoku Tsunekazu Ishihara

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti