1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Ecco i Joy-Con personalizzati dedicati a Pikachu e alle Poké Ball

I controller Joy-Con di Nintendo Switch si prestano facilmente alle personalizzazioni. Un fan ne ha creata una versione a tema Pikachu e Poké Ball.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Pikachu è una delle icone che rappresentano il mondo Pokémon fin dal principio della sua storia.

Si tratta del primo Pokémon che compare nella serie animata, la quale ha permesso una rapida diffusione delle creature tascabili su scala mondiale, e di uno dei mostriciattoli più amati ancora oggi, con 7 generazioni esistenti e un Pokédex ricchissimo e in continua espansione.

Siamo venuti a conoscenza, grazie all’E3 di Los Angeles, di un progetto che prevede l’uscita di un titolo Pokémon della serie principale su Nintendo Switch, la neonata console che ha raggiunto un successo rapido e notevole grazie all’innovazione della doppia modalità di utilizzo, fissa e portatile.

È già successo che i possessori più appassionati e creativi di un esemplare della console abbiamo deciso di metterci le mani sopra per modificarla e renderla unica, con risultati straordinari.

Un utente di Reddit ha pubblicato, sul noto sito di discussioni, una versione di Nintendo Switch completamente personalizzata in stile Nintendo GameCube, mentre un altro utente ha deciso di utilizzare una pittura Galaxy Style per rendere la piattaforma di gioco una galassia in miniatura, piena di colori e puntini luminosi a rappresentare le stelle del cielo.

I Joy-Con di Nintendo Switch si prestano molto bene alla personalizzazione e, infatti, un fan particolarmente creativo e amante del marchio Pokémon, AlexanderBlake, ha recentemente pubblicato sul web i suoi originalissimi Joy-Con.

I due controller sono stati dedicati interamente a Pikachu, dipinti di colore giallo, con il musetto del topo elettrico raffigurato sul Joy-Con sinistro e la coda su quello destro. Il resto ospita, invece, il disegno di una Poké Ball su sfondo rosso.

Alla luce del prossimo rilascio del nuovo titolo Pokémon, previsto probabilmente per il 2018, non è escluso che vengano messi in commercio controller personalizzati per l’occasione.

E voi, cosa pensate di questa opera d’arte? Vi piacerebbe personalizzare i vostri Joy-Con?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Joy-Con Nintendo Nintendo Switch Pikachu Poké Ball

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti