1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

In Giappone arriveranno dei fantastici globi di neve dedicati ai Pokémon di Kanto

In estate il sito giapponese Rakuten metterà in commercio dei bellissimi globi di neve dedicati ad alcuni Pokémon della regione di Kanto!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Nuovi prodotti a tema Pokémon arriveranno quest’estate in Giappone! Come continuo delle celebrazioni dell’anniversario della serie, il sito Rakuten metterà in commercio dei simpatici globi di neve dedicati ai mostriciattoli più conosciuti.

globi di neve Pikachu

I globi di neve sono alcuni tra i soprammobili più amati, specialmente se associati a un qualcosa di familiare in grado di suscitare ricordi particolari… E quale cosa più familiare per un fan della serie Pokémon se non i mostriciattoli più rappresentativi della prima generazione?! Quest’estate, il sito giapponese Rakuten metterà in commercio dei bellissimi globi di neve dedicati a Pikachu e ai Pokémon iniziali di Kanto… Ma non solo!

Questa, infatti, sarà solo la prima ondata, il cui arrivo sul mercato nipponico è previsto per luglio. A seguire, in agosto, diventerà disponibile un secondo set di globi che vedrà come protagonisti Eevee e le sue prime evoluzioni: Vaporeon, Flareon e Jolteon! Caratteristica principale dei globi di entrambe le ondate è, oltre alla presenza del Pokémon corrispondente al proprio interno, la base: eccezion fatta per Pikachu, che ne possiede una speciale, ogni base è decorata a seconda del tipo del Pokémon.

I prodotti di entrambe le ondate potranno essere acquistati per circa 20,00 euro. Al momento non è noto se sarà possibile acquistarne anche dall’Europa o dal Nord America e se in futuro verranno rilasciate ulteriori ondate.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Giappone Kanto Pikachu Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti