1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Vinci una copia di Ever Oasis con il tuo account Instagram!

Partecipa anche tu a questa fantastica iniziativa con il tuo account Instagram e prova a vincere una copia del nuovo Ever Oasis, in uscita per Nintendo 3DS!

di 
   · 1 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
0

Crea anche tu la tua oasi, parti all’avventura e svela tutti i misteri nascosti fra le varie dune e dungeon in Ever Oasis, il nuovo RPG d’avventura per Nintendo 3DS!

Il titolo, prodotto da Koichi Ishii, ha già disponibile una sua versione Demo sul Nintendo eShop, e la sua versione completa sarà disponibile a partire dal prossimo 23 giugno ma quest’oggi vi diamo la possibilità di poter vincere una copia gratuita di Ever Oasis semplicemente grazie al vostro account Instagram!

Partecipare è molto semplice, basta seguire i seguenti quattro passaggi che potete trovare anche sul nostro account Instagram ufficiale:

  1. Scatta una foto al tuo viaggio o vacanza ideale e caricala sul tuo profilo Instagram. La foto può rappresentare un paesaggio reale, ma anche luoghi di fantasia ispirati al mondo Nintendo!
  2. Scrivi una breve descrizione dove spieghi perché quella sarebbe un luogo ideale per una vacanza o un viaggio. Puoi anche decidere di coinvolgere un’amico: anche lui potrebbe vincere qualcosa!
  3. Tagga il nostro account Instagram @pokemonmillennium e inserisci nella descrizione l’hashtag #EverOasis3DS.
  4. Aspetta il giorno dell’uscita del gioco, il 23 giugno, e scopri se hai vinto!

In palio ci sono ben due copie proprio di Ever Oasis e due Goodies Bag Nintendo, con dentro tanti gadget a tema Nintendo!

In bocca al lupo a tutti i partecipanti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Ever Oasis Instagram Nintendo Nintendo 3DS

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti