1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Trapelati il Pezzo stella, l’arrivo di Delibird e tanto altro nel codice di gioco di Pokémon GO

A seguito dell’annuncio del rilascio imminente di 50 Pokémon di Hoenn, Niantic ha pubblicato un nuovo aggiornamento di Pokémon GO contenente tante novità!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

A seguito dell’annuncio del rilascio di 50 Pokémon di Hoenn durante questa settimana, Niantic ha pubblicato un nuovo aggiornamento di Pokémon GO contenente tante novità!

La versione 0.85.2 (che sostituisce la 0.85.1 rilasciata nelle ore precedenti) è ancora in corso di distribuzione e probabilmente verrà rilasciato a tutti gli utenti entro il fine settimana per permettere a tutti di catturare i nuovi Pokémon. Attenzione però: i Pokémon di terza generazione e il meteo verranno attivati contemporaneamente per tutti, quindi non li troverete fin da subito, se avete già ricevuto l’aggiornamento.

Schermata di caricamento

La prima novità che viene subito all’occhio è la nuova schermata di caricamento natalizia. L’immagine mostra i Pokémon di terza generazione mentre festeggiano il Natale e addobbano l’albero.

Pezzo Stella

In questo aggiornamento è stato introdotto il Pezzo Stella che in Pokémon GO servirà ad aumentare la Polvere di stella ottenibile da un Pokémon per un certo periodo di tempo, similmente al Fortunuovo che aumenta i Punti Esperienza. Verrà venduto nel Negozio anche in pacchetti da 8 e 25. Non sappiamo ancora se sarà attivato fin da subito.

Delibird

Nelle ultime settimane sono state aggiunte 9 nuove mosse nel codice di Pokémon GO. Oggi si aggiunge a queste anche Regalino, la mossa esclusiva di Delibird. Questo Pokémon di seconda generazione non è stato ancora rilasciato nel gioco e questo Natale è il momento perfetto per la sua apparizione. Non ci resta che attendere l’evento natalizio!

Meteo

Il meteo sarà una parte importante nel gioco da ora in avanti. L’ultima versione contiene tutto il codice necessario per attivare questa nuova funzione, non ancora funzionante al momento.

Ogni condizione meteorologica è accompagnata da una icona dedicata:

A seconda del meteo, che può seguire una di queste sette condizioni meteorologiche, si manifesteranno più facilmente Pokémon di certi tipi. Come specificato nel codice con la stringa get_GuaranteedIndividualValues, questi Pokémon avranno degli IV garantiti più alti rispetto agli altri. Inoltre la neve, la pioggia, il vento e la nebbia avranno quattro livelli distinti che vanno da 0 a 3: influenzeranno le animazioni grafiche e forse anche i Pokémon che appariranno.

Squadre e nuova schermata di lotta

Finalmente è possibile creare delle squadre da utilizzare durante le lotte nelle Palestre e nelle battaglie Raid. Sarà possibile creare nuove squadre da 6 Pokémon per essere pronti a ogni evenienza.

Inoltre le lotte ora hanno una nuova schermata. Non sarà più necessario tenere premuto per attivare la mossa caricata. Sarà infatti presente sullo schermo un tasto dedicato. Mentre la mossa si carica si potrà toccare ripetutamente lo schermo nel punto in cui si trova il tasto, in modo da attivare la mossa caricata appena possibile!

Immagini troll

I programmatori di Niantic sanno bene che le community estraggono i dati da ogni nuova versione del gioco. Per questo hanno aggiunto come easter egg queste due immagini totalmente a caso:

 

Siete pronti a provare tutte queste novità?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Delibird Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti