1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO non sarà più supportato dai dispositivi con iOS 8

Niantic ha ufficialmente confermato che Pokémon GO non supporterà più i dispositivi che utilizzano il sistema operativo iOS 8.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Importante novità per tutti gli Allenatori del mondo virtuale: come quanto rilasciato ufficialmente da Niantic, tramite un comunicato pubblicato sul sito dedicato alla app, è stato confermato che Pokémon GO non supporterà più i dispositivi che utilizzano il sistema operativo iOS 8.

Tutti coloro che ancora usano dispositivi con questo sistema operativo non potranno più accedere a Pokémon GO dopo il 20 novembre 2017.  Per poter quindi continuare ad usufruire dell’applicazione mobile più virale di sempre bisognerà aggiornare il proprio dispositivo ad un sistema operativo iOS 9 o successivo.

Niantic spiega, inoltre, che questo importante cambiamento sarebbe alla base del processo di sviluppo continuo di Pokémon GO, e sostiene che eliminare il supporto per iOS 8, rilasciato ormai nel “lontano” 2014, consentirà di ottimizzare al meglio la app con sistemi operativi e tecnologie più recenti.

Per ulteriori dettagli in merito alla questione vi rimandiamo al sito ufficiale di Pokémon GO, mentre per saperne di più sull’aggiornamento del vostro dispositivo alla versione più recente di iOS, vi invitiamo a consultare il Centro assistenza Apple.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Apple Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti