1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

[GUIDA] Dove trovare gli Adesivi del Dominante in Pokémon Ultrasole e Ultraluna

Problemi con gli Adesivi del Dominante? Niente paura: ecco una comoda guida che spiega dove trovare i 100 adesivi presenti in Pokémon Ultrasole e Ultraluna!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

Oggi, venerdì 17 novembre, sul mercato sono divenuti disponibili Pokémon Ultrasole e Ultraluna, i due nuovi titoli appartenenti alla settima generazione! Rispetto ai loro predecessori nei giochi sono state introdotte diverse novità, tra cui gli Adesivi del Dominante.

Gli Adesivi del Dominante sono degli speciali adesivi che sarà possibile trovare incollati sugli edifici di tutta Alola, compreso il retro di case. Collezionandoli sarà possibile ottenere Pokémon delle dimensioni dei Pokémon Dominanti, quindi insolitamente grandi, da mettere nella propria squadra… Una trovata decisamente carina!

Di colore giallo, nero e marrone, sono abbastanza semplici da individuare, ma, si sa, durante l’esplorazione capita sempre di non notare tutti i dettagli dell’ambiente… Proprio per questo motivo vi proponiamo una pratica guida dedicata al fine di completare la vostra collezione!

GUIDA AGLI ADESIVI DEL DOMINANTE

In totale gli Adesivi del Dominante sono 100; nella guida sono presenti la loro locazione, i requisiti necessari per ottenerli (oggetti, Poképassaggio, ecc.) e varie informazioni relative ai Pokémon Dominanti e ai Pokémon a loro simili! Qualora fossero presenti, vi invitiamo a segnalare eventuali errori: provvederemo a correggere il prima possibile. Per ulteriori informazioni su Pokémon Ultrasole e Ultraluna ricordiamo che è possibile consultare le apposite sezioni presenti sul sito di Pokémon Millennium.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Millennium Pokémon Ultrasole e Ultraluna

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti