1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Gli abiti dei protagonisti di Pokémon Ultrasole e Ultraluna arrivano in Pokémon GO

Disponibili su Pokémon GO gli abiti dei protagonisti di Pokémon Ultrasole e Ultraluna, in arrivo il prossimo 17 novembre!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Ormai manca davvero poco al rilascio di Pokémon Ultrasole e Ultraluna, gli attesissimi titoli di settima generazione il cui lancio è previsto per il prossimo 17 novembre. Pochi giorni fa vi abbiamo comunicato del modo in cui Pokémon Shuffle e Pokémon Shuffle Mobile, noti rompicapo incentrati sulle creature tascabili, celebreranno l’evento con il prossimo aggiornamento. Ora vi annunciamo che anche Pokémon GO prenderà parte ai festeggiamenti, consentendo a tutti i giocatori dell’applicazione di far indossare ai propri personaggi gli splendidi abiti della regione di Alola!

Gli abiti dedicati ai protagonisti di Pokémon Ultrasole e Ultraluna sono già disponibili!

Di seguito potete trovare il comunicato ufficiale di Niantic:

Allenatori,

Fai indossare al tuo avatar in Pokémon GO un look del tutto nuovo con oggetti a tema tropicale gratuiti ispirati alla regione di Alola e festeggia anche tu l’imminente pubblicazione di Pokémon Ultrasole™ e Pokémon Ultraluna™ per console della famiglia Nintendo 3DS™.

Siete pronti a girovagare per il mondo alla ricerca delle svariate creature tascabili, appartenenti principalmente, per il momento, alle prime due generazioni, indossando abiti e accessori dei protagonisti di Pokémon Ultrasole e Ultraluna?

Cosa ne pensate di questo nuovo look che rispecchia il lato tipicamente tropicale della regione di Alola? Avete intenzione di utilizzarlo in Pokémon GO?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Alola Pokémon GO Pokémon Ultrasole e Ultraluna

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti