1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Arrivano nuove, spettacolari funzionalità in Pokémon Ultrasole e Ultraluna

Grazie all’ultimo trailer di Pokémon Ultrasole e Ultraluna sono state mostrate nuove funzioni, sfruttabili per un’esperienza di gioco unica.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Un nuovo trailer relativo a Pokémon Ultrasole e Ultraluna è stato recentemente pubblicato sul Canale Ufficiale Pokémon Italiano di Youtube, e mostra spettacolari funzionalità non presenti nei precedenti titoli.

Agenzia Lotta

Arriva l’Agenzia Lotta, per tutti gli amanti delle sfide complesse e impegnative. Grazie a questa funzione sarà possibile dare il via a battaglie mozzafiato uno contro uno, non utilizzando la propria squadra bensì prendendo in prestito Pokémon dalla potenza inaudita (come Thundurus, Entei e molte altre creature tascabili difficili da battere, dalle statistiche insolitamente alte e mosse dirompenti). Lottando contro gli altri Allenatori, la cui abilità sarà fuori dal normale, si potranno ottenere strumenti rari!

Adesivi del Dominante

Colleziona gli Adesivi del Dominante! Si tratta di speciali adesivi che sarà possibile trovare incollati agli edifici di tutta Alola, di colore giallo, nero e marrone, abbastanza semplici da individuare per chi si accingerà a esplorare attentamente le zone, compreso il retro delle case e le strade. Collezionando molti adesivi si potranno ottenere Pokémon delle dimensioni dei Pokémon Dominanti, quindi insolitamente grandi, da mettere nella propria squadra.

Scanner isola

Torna lo Scanner Isola, grazie al quale si potranno incontrare Pokémon normalmente assenti nell’erba., come Grovyle, Greninja.

Ecco il trailer ufficiale, che mostra queste e molte altre novità di Pokémon Ultrasole e Ultraluna:

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo 3DS Pokémon Ultrasole e Ultraluna

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti