1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokkén Tournament DX verrà presto aggiornato con nuove splendide funzionalità

Pokkén Tournament DX per Nintendo Switch verrà presto aggiornato con nuove fantastiche funzionalità. Ecco cosa verrà introdotto!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Pokkén Tournament DX, il primo titolo della serie Pokémon ad essere approdato sulla console ibrida Nintendo Switch, sta per essere aggiornato con nuove splendide funzionalità che renderanno l’esperienza di gioco decisamente migliore!

Pokkén Tournament DX

Le funzionalità, che saranno introdotte molto presto, sono le seguenti:

  • Lotte a squadre online: sarà possibile sfidare i propri online in appassionanti lotte a squadre. Ognuno potrà scegliere tre Pokémon con cui affrontare gli altri giocatori in lotte sensazionali.
  • Incontri di gruppo ufficiali: verranno introdotti dei gruppi ufficiali per gli incontri di gruppo della lotta online. Dopo l’aggiornamento, i giocatori avranno la possibilità di prendere parte a incontri di gruppo ufficiali e ricevere nuovi titoli speciali.
  • Riproduzione dei movimenti dei Pokémon: una nuova funzione che consentirà di salvare i movimenti delle creature tascabili durante l’allenamento libero. Si potrà controllare il Pokémon avversario e salvare i suoi movimenti per poterli riprodurre successivamente durante l’allenamento e migliorare la propria tecnica.
  • Giocabilità migliorata: sono in programma molte altre modifiche che miglioreranno ulteriormente l’esperienza di gioco.

Pokkén Tournament DX è un gioco di combattimento uno contro uno con i Pokémon per protagonisti. È un gioco esclusivo per Nintendo Switch, il primo della serie su questa console. Per giocare con un amico è sufficiente un solo Nintendo Switch: ti basterà dargli un Joy-Con per sfidarlo in una lotta in qualsiasi momento! Puoi anche usare due console per dare vita a entusiasmanti lotte in locale!

 

 ì

Non è ancora stato reso noto quando verrà rilasciato ufficialmente l’aggiornamento, ma ciò che è certo è che non si dovrà attendere ancora molto. Vi informeremo al riguardo non appena ne sapremo di più.

Cosa ne pensate di queste novità in arrivo per Pokkén Tournament DX?

 

Se vuoi sapere di più riguardo a Pokkén Tournament DX, segui Pokkén Millennium per imparare a giocare competitivo con le nostre guide dedicate, il gruppo Facebook dedicato, il canale Discord e la sezione sul forum! 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

aggiornamento Nintendo Switch Pokkén Tournament DX

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti