1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Scaricabile Pikachu con il cappello di Hoenn su Pokémon Sole e Luna

Inizia una nuova distribuzione! Pikachu con il berretto originale di Kanto e Johto cede il posto a Pikachu con il cappellino della regione di Hoenn.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il 19 settembre è iniziata la distribuzione di Pikachu con il cappellino di Kanto e Johto, il berretto originale indossato da Ash durante le sue prime avventure.

Dal 26 settembre al 2 ottobre il topolino elettrico cambia look! Utilizzando il codice seriale fornito nel sito ufficiale di Pokémon Italia in questo periodo di tempo, il Pokémon ricevuto avrà il cappellino tipico della regione di Hoenn.

Il codice seriale per effettuare il download di Pikachu sulle cartucce di Pokémon Sole e Luna è:

PIKACHU20

Per ottenere il Pokémon è sufficiente eseguire i seguenti passaggi:

  • Selezionare “Dono Segreto” dal menu di avvio e poi “Ricevi dono”. Selezionare “” per confermare.
  • Selezionare “Tramite codice seriale” e poi “”.
  • Inserire il codice.
  • Avviare il gioco e parlare con il postino in un Centro Pokémon per ricevere Pikachu.
  • Salvare il gioco.

ATTENZIONE!

Si ricorda che il codice potrà essere utilizzato soltanto una volta, per riscattare uno solo dei 6 Pikachu disponibili! Questo significa che, una volta scelto il proprio Pikachu preferito, bisognerà connettersi e utilizzare il codice nel preciso lasso di tempo in cui è prevista la distribuzione del Pokémon prescelto.

Vediamo i dettagli di questa seconda distribuzione:

Pikachu con il berretto di Hoenn

Questo Pikachu verrà distribuito al livello 6, conoscerà le mosse Fulmine, Attacco Rapido, Tuono e Codacciaio, sarà racchiuso in una Poké Ball e indosserà un Fiocco Desiderio. Inoltre sarà maschio e di natura Ardita.

Una volta ritirato Pikachu nel primo Centro Pokémon in cui si entrerà, il postino consegnerà a ogni allenatore anche l’Ashpikachum Z, il Cristallo Z che permetterà di trasformare la mossa Fulmine del topolino elettrico in Iperfulmine, mossa Z dal potere dirompente esclusiva di queste creature tascabili evento.

E voi, quale Pikachu avete scelto? La vostra scelta è ricaduta sul berretto della regione di Hoenn, che racchiude tantissimi ricordi e avventure mozzafiato?

 

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti