1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Il Pokédex di Pokémon Ultrasole e Ultraluna potrebbe contare 400 creature

La pubblicità per il Rotom Dex in uscita in Giappone potrebbe aver confermato il numero di creature presenti nel Pokédex di Pokémon Ultrasole e Ultraluna!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

La pubblicità per la nuova versione del Rotom Dex giocattolo attualmente in mostra nelle riviste nipponiche dà indizi sul numero di creature tascabili che saranno presenti nel Pokédex di Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna.

In occasione del rilascio di Pokémon Sole e Pokémon Luna il pubblico giapponese ha visto arrivare negli scaffali dei negozi di elettronica il simpatico Pokémon Plasma così come lo abbiamo conosciuto nei videogiochi di settima generazione: in grado di darci informazioni su abitudini, habitat e versi di tutti i mostriciattoli tascabili che popolano la regione di Alola.

Il Rotom Dex è pronto a tornare in occasione dell’uscita dei nuovi giochi Pokémon, con uno schermo più grande rispetto al modello precedente e, dettaglio molto più interessante, “informazioni sui 400 Pokémon che popolano la regione di Alola“.

Come tutti ricordiamo bene, Pokémon Sole e Luna potevano contare su solamente 302 creature all’interno del proprio Pokédex Regionale, mentre quello Nazionale risultava purtroppo assente. Questo significa che Pokémon Ultrasole e Ultraluna potranno vantare l’inclusione di quasi 100 ulteriori creature.

Sebbene questa non sia una informazione ufficiale, può essere considerata parecchio veritiera: questo Rotom Dex sarà in grado di comunicare con i nuovi titoli in uscita tra un paio di mesi e contiene quindi informazioni ancora non svelate sul nuovo Pokédex Regionale.

Come affermato dal nostro Cydonia nel suo ultimo video, ciò non vuol dire che queste quasi 100 creature tascabili saranno tutte delle nuove aggiunte, ma nemmeno che non vi saranno nuovi Pokémon (o meglio Ultracreature, come abbiamo visto nell’ultimo trailer per i due nuovi giochi) ad aggiungersi agli 802 già noti.

Preferireste che il Pokédex regionale di Alola si arricchisse di creature già presenti negli altri titoli della serie, o che vengano aggiunti nuovi Pokémon o bizzarre Ultracreature?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Pokémon Ultrasole e Ultraluna

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti