1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Svelate le statuine in regalo per i preordini di Pokémon Ultrasole e Ultraluna in Giappone

Preordinare in Giappone Pokémon Ultrasole e Ultraluna darà diritto a una statuina di Necrozma Criniera del Vespro o Necrozma Ali dell’Aurora.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Pokémon Ultrasole e Ultraluna verranno rilasciati globalmente il 17 novembre 2017, e molti sconti, offerte e regali sono già stati annunciati da diverse catene di videogiochi o acquisti online, per convincere i giocatori a preordinare i titoli.

Le informazioni riguardanti i nuovi capitoli di settima generazione si stanno arricchendo grazie ai trailer rilasciati regolarmente, e i giochi si preannunciano pieni di colpi di scena e tante novità.

Recentemente è stato confermato un regalo speciale per coloro che preordineranno Pokémon Ultrasole e Ultraluna nei Pokémon Center giapponesi dal 22 settembre al 16 novembre 2017! Si tratta di due bellissime statuine di Necrozma Criniera del Vespro e Necrozma Ali dell’Aurora, le due forme del Pokémon Prisma che compariranno ad Alola nei nuovi titoli.

Le statuine mostrano una scena di comparsa di Necrozma, già nella sua nuova forma, da quello che sembra essere, a tutti gli effetti, un buco nero nello spazio. Tutti i particolari del corpo del Pokémon sovrapposto a Solgaleo e Lunala sono stati rappresentati minuziosamente, i colori sono vivaci e le figure davvero originali. Preordinando Pokémon Ultrasole si riceverà la statuetta di Necrozma Criniera del Vespro mentre preordinando Pokémon Ultraluna il regalo sarà Necrozma Ali dell’Aurora. Per coloro che, invece, vogliono gettarsi a capofitto nella nuova Alola acquistando l’edizione che comprende entrambe le cartucce di gioco è previsto un regalo doppio, poiché questi giocatori avranno diritto a entrambe le figure!

Per i preordini nei Pokémon Center del Paese del Sol Levante è previsto anche in regalo l’ART Book di Pokémon Ultrasole e Ultraluna, che mostrerà disegni, bozzetti e particolari di tutti i personaggi e le creature tascabili dei nuovi videogiochi! In copertina, su uno sfondo nero, è rappresentato Necrozma che racchiude, in una delle sue “mani” il piccolo Cosmog, il quale regge una manciata di fiori dorati e luminosi. Alcuni petali si sono sparpagliati, cadendo dal mazzo, e la scena è dolce e amichevole.

Ecco il riepilogo di tutti i regali che si potranno ricevere con i vari preordini:

Prenotando Pokémon Ultrasole e Ultraluna entro il 12 novembre si potrà godere di una spedizione gratuita.

Ma le sorprese non finisco qui! Un codice per ritirare una Maxi Malasada e dell’Acqua Fresca, molto utili soprattutto nei momenti iniziali di gioco, verrà rilasciato per i preordini che avverranno in Giappone entro il 7 novembre.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti