1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Gli sviluppatori di Pokkén Tournament DX parlano del gioco in un’intervista

Gli sviluppatori di Pokkén Tournament DX per Nintendo Switch parlano di alcune curiosità sul picchiaduro dedicato ai Pokémon in un’intervista.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Masaaki Hoshino e Haruki Suzaki, sviluppatori di Pokkén Tournament DX per Nintendo Switch, discutono del picchiaduro dedicato ai Pokémon in un’intervista in occasione dei Campionati Mondiali ad Anaheim, parlando dei loro aspetti preferiti del gioco.

Per iniziare, ai due sviluppatori viene chiesto di parlare della propria mossa preferita. Masaaki Hoshino rivela di adorare Charizard, con il suo Movimento Sismico che ricalca molto l’animazione utilizzata all’interno della serie animata. Grazie a questa mossa, Hoshino è riuscito a sconfiggere Allister Singh, uno dei pochi pro player di Pokkén Tournament, durante l’E3. Haruki Suzaki, invece, preferisce gli attacchi di Croagunk, divertenti da giocare e da guardare.

Ma cosa trovano di unico nel gioco che loro stessi hanno sviluppato? Secondo Hoshino e Suzaki, i punti di forza di Pokkén Tournament DX sono il suo dinamismo nelle battaglie, la possibilità di poterlo giocare ovunque sfruttando le potenzialità di Nintendo Switch, ma anche le innovazioni proprie della versione deluxe, come Decidueye, Popplio e Litten.

Successivamente, arriva il momento della domanda che ogni fan di Pokkén si è posto almeno una volta: come è deciso il roster di Pokémon giocabili? Uno dei fattori è indubbiamente la popolarità del mostriciattolo tascabile, ma non bisogna neanche trascurare la possibilità che questo combatta in modo spettacolare, per sorprendere i giocatori.

Gli sviluppatori ricordano che, come annunciato da Ishihara in apertura ai Campionati Mondiali, Pokkén sarà giocato competitivamente ai Campionati Mondiali 2018 a Nashville, per cui la speranza è che molti Allenatori accettino la sfida!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Intervista Namco Pokkén Tournament DX

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti