1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

In arrivo una speciale confezione di vendita per l’edizione Virtual Console di Pokémon Oro e Argento

I codici download per le edizioni Virtual Console di Pokémon Oro e Argento saranno disponibili in una confezione che ricorda quella dei titoli originali.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

L’ultimo Pokémon Direct, andato in onda il 6 giugno 2017, oltre ad annunciare il lancio di Pokémon Ultrasole e Ultraluna per Nintendo 3DS e di Pokkén Tournament DX per Nintendo Switch, ha portato anche una fantastica notizia per i giocatori più anziani, il ritorno degli originali Pokémon Versione Oro e Pokémon Versione Argento sulla Virtual Console di Nintendo 3DS.

Tutti i giocatori più affezionati potranno oggi versare un’ulteriore lacrima di nostalgia. Infatti, a partire dal 22 settembre 2017, i codici download per i due giochi di seconda generazione saranno disponibili anche in un’imperdibile scatola da collezione quasi uguale a quella originale dei titoli per Game Boy Color.

All’interno delle due confezioni ci sarà il codice per scaricare dal Nintendo eShop rispettivamente Pokémon Versione Oro o Pokémon Versione Argento.

Più fortunati i giapponesi che riceveranno anche tre gadget speciali, un magnete a forma di cartuccia di gioco, un set di adesivi e un poster con tutti i mostriciattoli di seconda generazione.

Ricordiamo inoltre che, così come accade per le versioni Virtual Console di Pokémon Rosso, Blu e Giallo, anche Oro e Argento potranno contare sulle funzioni di comunicazione wireless locale di Nintendo 3DS per scambi e lotte e che, tramite il PokéTrasferitore e la Banca Pokémon, tutti i Pokémon catturati potranno essere importati su Pokémon SolePokémon Luna, Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti