1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pikachu cromatico è ora disponibile globalmente in Pokémon GO

Dopo l’arrivo sul territorio giapponese, Pikachu cromatico è finalmente disponibile in tutto il mondo sull’applicazione Pokémon GO!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Qualche giorno fa è stata rivelata l’esistenza di Pikachu cromatico in Pokémon GO, reso disponibile in Giappone in occasione del Pikachu Outbreak 2017, evento che si tiene ogni anno a Yokohama!

La presenza del Pikachu cromatico era stata confermata dagli utenti dell’app attraverso post e screen postati su Twitter, ma non era stato notificato nulla in merito a eventuali apparizioni al di fuori del Giappone.

A distanza di qualche giorno e in concomitanza con il termine del Pikachu Outbreak, tuttavia, pare che il Pikachu cromatico sia stato reso disponibile in tutto il globo, come testimoniato da diversi Allenatori che hanno postato foto sui social network!

Si tratta di esemplari estremamente rari, distinguibili solamente dal colore, leggermente più scuro, e dalla presenza di stelline nel menù dedicato e sulla pagina del Pokédex. Per quanto riguarda la durata dell’evento, al momento non è noto se il Pokémon sarà catturabile solamente per un dato periodo di tempo o se sarà disponibile permanentemente.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pikachu Outbreak Pokémon cromatici Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti