1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Mewtwo cromatico compare nei server di Pokémon GO

Mewtwo è protagonista dell’ultima modifica dei server di Pokémon GO. È apparso nella versione cromatica e sono state modificate le sue statistiche base.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Mewtwo è protagonista dell’ultima modifica dei server di Pokémon GO. È apparso il suo modello 3D nella versione cromatica e sono state modificate le statistiche base.

Similmente agli uccelli leggendari e Lugia, ora anche Mewtwo ha un modello 3D nella sua versione cromatica. Allo stesso tempo sono state modificate le statistiche base del leggendario:

  • Attacco: 330 → 300
  • Difesa: 200 → 182
  • PS: 212 → 193
  • PL massimi: 4760 → 3982

Stessa sorte per i PL massimi al livello 40 che scendono da 47603982. Ho-Oh, con 4650 PL, è ora il Pokémon più forte in Pokémon GO.

Prima di dare per certo l’arrivo di Mewtwo, c’è da ricordare che Niantic non ha ancora impostato un tasso di cattura per questo Pokémon. Non aspettatevi una sua apparizione prima di questa ulteriore modifica al server.

Bellossom

Contemporaneamente a questo aggiornamento del server, anche Bellossom ha subito una correzione. Finora questo Pokémon otteneva Caramelle ogni 1 km, se scelto come compagno. Da questo momento ciò avverrà ogni 3 km, come succede per il resto della linea evolutiva di Oddish.

Chi possiamo aspettarci tra Mewtwo e Ho-Oh come prossimo Pokémon leggendario?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Mewtwo Pokémon GO Pokémon leggendari

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti