1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO si aggiorna modificando il sistema di motivazione delle Palestre

Niantic sta rilasciando in queste ore un nuovo aggiornamento di Pokémon GO che corregge il sistema di motivazione delle Palestre.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Niantic sta rilasciando in queste ore un nuovo aggiornamento di Pokémon GO che corregge il sistema di motivazione delle Palestre.

Ecco il comunicato ufficiale di Niantic:

Allenatori,

Pokémon GO sta per essere aggiornato alla versione 0.69.0 per i dispositivi Android e alla versione 1.39.0 per i dispositivi iOS. Qui sotto trovate alcune note inerenti alla pubblicazione e alcuni commenti del nostro team di sviluppo.

– Spark è tornato a valutare i Pokémon degli Allenatori del Team Istinto.
– Risolto un bug riguardante il decadimento della motivazione dei Pokémon con meno di 3000 PL.
– Risolto un bug che faceva bloccare Pokémon GO dopo aver somministrato pozioni troppo velocemente.
– Risolto un bug che faceva bloccare Pokémon GO dopo la sconfitta, di tutti e 6 i Pokémon della squadra, durante un Raid.
– Risolto un problema che faceva chiudere l’applicazione sui dispositivi iPhone 6.

— Il team di Pokémon GO

Finora i Pokémon sotto i 3000 PL, che venivano depositati in una palestra perdevano circa l’1% della motivazione ogni ora rendendo lo stazionamento di questi Pokémon molto lungo a meno di sconfitta da parte delle squadre avversarie.

Secondo quanto scritto da Niantic, questo era un bug e non una scelta di programmazione. Ora questo valore è del 10% di decadimento ogni ora come già avviene per tutti i Pokémon sopra i 3000 PL. La modifica è già attiva anche per chi non ha questa nuova versione del gioco.

Ciò rende inoltre molto più utile il nuovo sistema per nutrire ai propri Pokémon nelle Palestre, che permette di dare bacche qualunque sia la distanza dalla palestra in cui si trovano.

L’aggiornamento al momento è in fase di rilascio, per cui controllate frequentemente lo store virtuale del vostro dispositivo durante le prossime ore. Ricordiamo che l’applicazione è disponibile per lo scaricamento su dispositivi Android usando il Play Store e su dispositivi iOS tramite App Store.

Cosa ne pensate di questo nuovo aggiornamento?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

aggiornamento palestre Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti