1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Grandissimo successo di vendite per ARMS in USA: superate le 250.000 copie in un mese

ARMS è il quinto gioco più venduto del mese di giugno in USA, vendendo oltre 250.000 copie digitali e fisiche sono negli Stati Uniti.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Dopo appena un mese dall’uscita mondiale, l’innovativa IP firmata Nintendo  ha portato a casa un grandissimo successo di vendite: a conti fatti, ARMS è infatti riuscito a vendere più di 250.000 copie, sia digitali che fisiche, nel territorio statunitense.

I dati sono stati riportati da NPD, che nel suo ultimo report ha inserito ARMS in quinta posizione nella classifica americana, permettendo così a Nintendo di mantenere tre dei suoi titoli più famosi nella top 10 di giugno.

Secondo quanto riporta anche GamesBeat, infatti, parrebbe che ARMS abbia venduto negli Stati Uniti ben 256.000 copie fisiche e digitali in appena un mese, un risultato davvero impressionante considerando che si tratta di una neonata (ma molto fortunata) IP.

Ma questo ovviamente non è l’unico titolo che sta riempiendo di orgoglio (e non solo) la casa di Kyoto: sia Mario Kart 8 che Zelda: Breath of the Wild rimangono ancora dei capisaldi molto richiesti e acclamati da parte del pubblico, avendo venduto rispettivamente 180.000 e 145.000 unità nell’arco dello stesso mese.

Ad ogni modo, tutti questi numeri possono ben dimostrare come i fan, e i videogiocatori in generale, stiano apprezzando tantissimo non solo l’indubbia innovazione portata in campo da Nintendo Switch, ma anche e soprattutto la garanzia degli inimitabili software targati Nintendo, da sempre un marchio di qualità nel mercato videoludico.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

ARMS Nintendo Switch vendite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti