1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Apre il sito dedicato ai misteri Pokémon: novità in arrivo il 26 luglio

Apre ufficialmente il sito dedicato ai misteri Pokémon e svela l’arrivo di importanti novità per il prossimo 26 luglio!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Recentemente vi abbiamo informato dell’imminente apertura di un sito ufficiale dedicato agli arcani delle varie serie incentrate sulle creature tascabili. Proprio oggi tale sito ha aperto i battenti, mostrandoci i vari misteri in cui gli Allenatori hanno potuto imbattersi nelle differenti regioni del mondo Pokémon. Per accedervi clicca QUI!

 

 

Il sito è caratterizzato da quattro differenti archivi che trattano differenti segreti riguardanti le creature tascabili, a cui si aggiunge una menzione speciale sulle Ultracreature e viene raccontata la storia di Pokémon Sole e Luna.

  • Archivio 1 – Viaggi temporali: contiene il racconto di Celebi e dell’Allenatore che viaggiò nel tempo, a cui si aggiunge la descrizione di Dialga;
  • Archivio 2 – Alieni: contiene la descrizione di Rayquaza, Minior, Clefairy, Deoxys, Elgyem, Magnezone, Solrock e Lunatone;
  • Archivio 3 – Universi paralleli: tratta del Mondo Distorto e come accedervi, e dei Pokémon che sono in grado di aprire varchi come Bronzong, MegaGengar, Hoopa e Porygon-Z;
  • Archivio 4 – Rovine antiche: contiene la lista delle varie rovine e informa che a quanto pare è stato Arceus a creare i Pokémon antichi.

Il mondo Pokémon è cosparso di innumerevoli misteri, molti dei quali ancora senza risposta, come abbiamo avuto modo di trattare anche in una delle nostre rubriche riguardanti proprio tale tema.

Sono innumerevoli le creature tascabili dalle fattezze aliene che sono note fino a questo momento. Si pensi per esempio a Elgyem e Beheeyem, o a Magnezone, il cui aspetto ricorda quello di una navicella spaziale.

 

 

A queste si aggiungo poi le Ultracreature, che hanno fatto recentemente la loro apparizione nei titoli di settima generazione e che sono ancora attorniate da un vasto alone di mistero.

 

 

Nelle varie regioni Pokémon non sono inoltre mancate rovine antiche contenenti messaggi particolari da decifrare.

 

 

Attraverso il sito veniamo inoltre a sapere dell’arrivo di novità importanti riguardanti i misteri Pokémon per il prossimo 26 luglio.

 

 

Di cosa si tratterà? Potremmo aspettarci qualcosa di nuovo magari legato ai prossimi Pokémon Ultrasole e Ultraluna?

Non ci resta che aspettare mercoledì 26 luglio per scoprirlo!

 

 

Cosa ne pensate di questo sito dedicato ai misteri Pokémon e cosa vi aspettate venga svelato la prossima settimana? Pubblicheremo presto la traduzione dettagliata del sito!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti