1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

CoroCoro svela nuove informazioni sulla distribuzione di Ho-Oh in Giappone

Il nuovo numero della rivista nipponica CoroCoro tratta della distribuzione di Ho-Oh, uno dei protagonisti del ventesimo film “Pokémon, scelgo te!”.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Stanno circolando in queste ore le prime immagini del nuovo numero di agosto della rivista nipponica CoroCoro. Esse riguardano l’attesissimo ventesimo film “Pokémon, scelgo te!”, che sarà rilasciato nelle sale nipponiche il prossimo 15 luglio 2017, e più precisamente la distribuzione di Ho-Oh, che sarà uno dei protagonisti del lungometraggio.

 

 

Il Pokémon in questione, che sarà distribuito tramite codice seriale che verrà rilasciato attraverso il numero di agosto della rivista di CoroCoro, la cui uscita ufficiale è prevista per il prossimo 15 luglio, sarà al livello 100 e conoscerà le seguenti mosse: Magifuoco, Ripresa, Baldeali e Salvaguardia. La sua abilità sarà Pressione.

La creatura tascabile leggendaria, che sarà contenuta in una Pregio Ball, terrà inoltre con sé lo strumento Ceneremagica.

La distribuzione di Ho-Oh interesserà solamente le cartucce di Pokémon Sole e Luna.

Sarà possibile riscattare il codice seriale del Pokémon Arcobaleno dal 15 luglio 2017 al 24 settembre 2017.

Al momento non è noto se esso sarà distribuito o meno anche in Europa.

La distribuzione di Ho-Oh è legata all’uscita del prossimo film dedicato ai mostriciattoli tascabili, Pokémon – Scelgo Te!, che è prevista nelle sale giapponesi il 15 luglio 2017, in coincidenza con l’arrivo del numero di agosto di CoroCoro.

Tale creatura tascabile leggendaria, che il protagonista Ash Ketchum vede volare nel cielo alla fine della puntata, appare nella locandina ufficiale del film. Per questo motivo, si potrebbe supporre che il lungometraggio approfondirà i motivi, finora sconosciuti, per cui Ash ha visto il leggendario Ho-Oh.

Cosa ne pensate di questa distribuzione? Vi piacerebbe poter ricevere questa creatura tascabile leggendaria sui vostri titoli di gioco di settima generazione?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

CoroCoro Pokémon Sole e Luna

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti