1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Un “negozio a tempo” sudcoreano organizza un evento con distribuzione di Eeveeluzioni

Un negozio a tema Pokémon molto particolare lancia una singolare iniziativa per incentivare le vendite durante la sua breve finestra d’apertura!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

In occasione dell’apertura di un nuovo negozio a tempo a tema Pokémon nella Corea del Sud, i proprietari hanno organizzato uno speciale evento durante il quale i clienti avranno la possibilità di ricevere in dono le Eeveeluzioni come bonus d’acquisto.

I Pokémon in questione sono per la precisione Vaporeon, Jolteon, Flareon, Espeon, Umbreon, Leafeon, Glaceon, e Sylveon. A quanto pare sarà possibile riceverne solo uno al giorno durante gli 8 giorni di apertura dell’attività, ovvero dal 15 al 23 luglio.

Gli acquirenti di gadget e merchandise a tema Pokémon dovranno portare con sé la propria console della famiglia Nintendo 3DS e la propria copia di Pokémon Sole e Luna, dato che la distribuzione avverrà dal vivo, via infrarossi.

Questa particolare attività commerciale aprirà e chiuderà i battenti nel Hyundai Mall di Seul, capitale della Corea del Sud. Auguriamo ai gestori di fare ottimi affari durante gli 8 giorni di vita del negozio, sperando che questo possa incentivare questo tipo di iniziative!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti