1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

[GUIDA] Come ottenere le Pokémonete nelle nuove Palestre di Pokémon GO

Con l’arrivo delle nuove Palestre di Pokémon GO, il metodo di ottenimento delle Pokémonete è cambiato spiazzando molti giocatori. Scopriamo come funziona!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
5

Con l’arrivo delle nuove fiammanti Palestre di Pokémon GO, il metodo di ottenimento delle Pokémonete è cambiato spiazzando molti giocatori. Scopriamo come funziona ora.

Aggiornamento 23 giugno ore 22.00: aggiornato il numero di Pokémonete ottenibili.

Iniziamo precisando che ora le Pokémonete non possono essere più riscattate alla conquista di una Palestra andando nel Negozio. Ora vi verranno consegnate automaticamente, quando il vostro Pokémon tornerà nella propria squadra, dopo aver perso tutta la motivazione a seguito di ripetute sconfitte o perché non è stato adeguatamente nutrito con le Bacche.

Riceverete una notifica contenente la quantità di Pokémonete guadagnate. Il numero di monete ottenute, per ogni Pokémon che tornerà, è una ogni 10 minuti di permanenza in palestra.

Esempi:

  • 10 minuti → 1 Pokémoneta
  • 2 ore → 12 Pokémonete

Sarà possibile ottenere un massimo totale di 50 Pokémonete al giorno e non si potranno avere più di 20 Pokémon contemporaneamente sparsi nelle Palestre. Questo sistema favorisce molto il ricambio dei Pokémon.

Per maggiori informazioni potete leggere i nostri approfondimenti sulle Palestre e i Raid.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

aggiornamento palestre Pokémon GO Pokémonete

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti