1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciata una nuova manutenzione dei servizi online di Pokémon Sole e Luna per il 20 giugno

Nintendo ha annunciato una nuova manutenzione programmata del Nintendo Network riguardante Pokémon Sole e Luna per martedì 20 giugno!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Nintendo ha annunciato una nuova manutenzione programmata del Nintendo Network riguardante Pokémon Sole e Luna per domani, martedì 20 giugno, nel corso della quale alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili.

 

 

Durante questa manutenzione non sarà possibile accedere a certe funzionalità e ad alcuni servizi online. Essa coinvolgerà la console Nintendo  3DS, e più precisamente i titoli di gioco Pokémon Sole e Pokémon Luna nella data e nell’orario riportati qui di seguito:

Nintendo 3DS

  • Pokémon Sole e Luna

Martedì 20 giugno dalle ore 2:30 fino alle ore 4:00. Saranno coinvolti tutti i servizi di rete.

 

 

I servizi online delle versioni di gioco Pokémon di settima generazione potrebbero quindi non essere disponibili per la durata di circa un’ora e mezza.

Tenete perciò bene a mente la data e l’orario sopra riportarti se volete evitare di dimenticarvene!

Questa manutenzione va ad aggiungersi a quella che vi abbiamo comunicato recentemente e che si svolgerà sempre il 20 giugno, interessando non solo il Nintendo 3DS, ma anche il Nintendo Wii U e il Nintendo Switch, e che potete trovare nel link seguente: CLICCA QUI!

Continueremo ovviamente a tenervi aggiornati come sempre sulle date e gli orari delle future manutenzioni del Nintendo Network e i vari servizi interessati.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti