1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

CoroCoro svela un nuovo Pikachu con cappellino esclusivo di Pokémon Ultrasole e Ultraluna

Annunciata la distribuzione di Pikachu con il cappellino che Ash indossa nel nuovo film Pokémon, disponibile su Pokémon Ultrasole e Ultraluna!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Dopo le novità riguardanti Marshadow e Ho-Oh rivelate recentemente, ecco che la rivista CoroCoro soprende gli Allenatori di tutto il mondo annunciando un’altra distribuzione: Pikachu con un nuovo cappellino di Ash!

 

 

Il piccolo topo giallo in questione rappresenta la prima distribuzione su nuovi titoli Pokémon Ultrasole e Ultraluna, ottenibile tramite QR Code stampato su una scheda del noto cabinato arcade Pokémon Ga-Olé.

Il disco speciale verrà donato a tutti coloro che assisteranno alla proiezione del ventesimo film Pokémon in Giappone, denominato Pokémon: Scelgo Te!, a partire dal 15 luglio 2017.

Come si può vedere dalla locandina sottostante, il cappellino del nuovo Pikachu è lo stesso che indossa Ash nell’avvenuta raccontata nel nuovo lungometraggio:

 

 

Il nuovo Pikachu sarà ottenibile solamente sui titoli di Pokémon Ultrasole e Ultraluna, attraverso la scansione del codice speciale che verrà rivelato solamente in un futuro momento.

Cosa ne pensate di questo Pikachu speciale? Fatecelo sapere nei commenti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti