1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Utente trasforma il Nintendo 64 in una base per Nintendo Switch

Un utente di Reddit ha trasformato il proprio Nintendo 64 in una base per la neonata Nintendo Switch. Il risultato è incredibile!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Da quando Nintendo Switch è giunta sugli scaffali, si è molto discusso sulla possibilità che la base potesse arrecare danni allo schermo della neonata console.

Nintendo_Switch_logo,_horizontal

L’utente di Reddit tettzan777, ha dunque deciso di unire l’utile al dilettevole, trasformando il proprio Nintendo 64 in una vera e propria base per la nuova console ibrida della casa di Kyoto. La stravagante periferica funziona esattamente come l’originale, ma a causa della mancata apertura ai lati non sarà possibile ricaricare i Joy-Con collegandoli alla console.

Per coloro che fossero particolarmente sensibili di cuore, sappiate che nessuna console è stata uccisa per la realizzazione di questo esperimento: il Nintendo 64 in questione non era più funzionante ormai da diverso tempo e gli è stata concessa una nuova possibilità.

Qualora vogliate osservare l’opera in funzione, sarà possibile farlo attraverso il seguente video pubblicato dallo stesso autore:

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo 64 Nintendo Switch retrogaming

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti