1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il Club Nintendo chiude definitivamente in Nord America!

Il Club Nintendo ha chiuso i battenti in America, come annunciato inizialmente a gennaio. Non sarà possibile quindi riscattare premi dallo Star Catalogo.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il Club Nintendo ha chiuso i battenti in America, come annunciato inizialmente nel mese di gennaio 2015. Non sarà quindi possibile riscattare ancora codici e premi dallo Star Catalogo.

 

 

Club_Chiuso_1

 

“Ringraziamo di cuore gli iscritti per il supporto dimostrato nel corso degli anni. Restate sintonizzati per scoprire il futuro del nostro programma”, si può leggere nel messaggio lasciato sul sito che prima ospitava il Club Nintendo; messaggio corredato da una simpatica immagine di Mario che ringrazia, col classico inchino nipponico, e Toad che saluta.

 

Club_Chiuso_2

 

Viene altresì ricordato che i codici scaricati dal Club Nintendo hanno valenza fino al 31 luglio 2015, mentre si garantisce la consegna degli oggetti fisici entro la fine di settembre. Per quanto riguarda gli utenti di Europa ed Australia, invece, il termine ultimo di riscatto delle stelle è fissato per il 30 settembre 2015, dopodiché il servizio fedeltà di Nintendo chiuderà definitivamente.

 

Club_Chiuso_3

 

La casa di Kyoto non ha ancora rilasciato novità inerenti il futuro account unico ed i relativi premi fidelizzazione, ma si presume che ci saranno aggiornamenti una volta terminato definitivamente il Club Nintendo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Club Nintendo PIN

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti