1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. eSports

Aprono le iscrizioni ai Campionati Internazionali Europei Pokémon 2017

Le iscrizioni online ai Campionati Internazionali Europei di Pokémon sono, finalmente, aperte ma potranno essere effettuate anche sul posto.

di 
   · 2 min lettura eSports
Metti mi piace!
0

Il momento tanto atteso è arrivato! Si tratta del primo evento dei Campionati Internazionali di videogiochi e Gioco di Carte Collezionabili Pokémon della stagione 2018 e si svolgerà all’ExCeL Exhibition Centre di Londra tra il 17 e il 19 novembre prossimi.

Le iscrizioni ai Campionati Europei sono finalmente aperte e potranno partecipare tutti i giocatori in possesso di un account Play! Pokémon e privi di provvedimenti disciplinari. La premiazione sarà molto ricca ma dipenderà, in parte, dal numero di partecipanti. Sono, infatti, previsti premi in Championship Point e un montepremi globale che potrà arrivare a 250.000 dollari (a seconda della quantità di giocatori), che andranno distribuiti tra le varie categorie di tutte le discipline presenti all’evento.

Ecco il video promozionale per l’iscrizione a questi tornei:

Le iscrizioni sono ora aperte anticipatamente online sia per il torneo di GCC sia per quello di VGC Pokémon. La quota di iscrizione è fissata a 45 dollari per la categoria Master e 30 dollari per le categorie Senior e Junior.

Le iscrizioni potranno essere effettuate sui seguenti siti:

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL TORNEO DI GCC POKÉMON

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL TORNEO DI VGC POKÉMON

CLICCA QUI PER PARTECIPARE COME SPETTATORE

Le iscrizioni online per la categoria Master si concluderanno giovedì 16 novembre alle 21:00, mentre le iscrizioni effettuate sul posto saranno disponibili dalle 19:00 alle 21:00 di giovedì o fino al raggiungimento del limite massimo di partecipanti.

Invece le iscrizioni online per le categorie Junior e Senior termineranno venerdì 17 novembre alle 21:00, mentre le iscrizioni in loco si potranno effettuare dalle 19:00 alle 21:00 di venerdì o fino a esaurimento posti disponibili.

Tutti coloro che vorranno partecipare in qualità di spettatori riceveranno un tesserino con laccetto al costo di 10 dollari, mentre per i minori di 18 anni che prenderanno parte a un torneo verrà garantito un tesserino gratuito per un genitore o tutore. Eventuali altri tesserini dovranno essere acquistati e i bambini di età inferiore ai 5 anni non pagheranno la tariffa per partecipare come spettatori.

Per qualsiasi informazione dettagliata sull’evento CLICCA QUI.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti