1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Centinaia di fan in fila per i poster autografati di Shigeru Ohmori e Kazumasa Iwao

Tantissimi fan in fila per incontrare da vicino Shigeru Ohmori e Kazumasa Iwao, sviluppatori di GAME FREAK, ospiti della Milan Games Week 2017!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Si sta svolgendo in queste ore la Milan Games Week 2017, la più importante fiera videoludica italiana. Quest’anno sono presenti anche Shigeru Ohmori e Kazumasa Iwao, rispettivamente Game Director di Pokémon Sole e Luna e Pokémon Ultrasole e Ultraluna.

I fan hanno avuto l’occasione di conoscere da vicino i due sviluppatori di GAME FREAK e stanno ricevendo un poster, che raffigura la mappa di Alola in Pokémon Ultrasole e Ultraluna, con gli autografi di Ohmori e Iwao.

I poster inoltre sono numerati da 1 a 100: non tutti i fan i fila avranno la possibilità di ottenere questo speciale cimelio da conservare nella propria collezione. I primi hanno iniziato a fare la fila tre ore prima dell’orario di inizio della sessione di autografi.

Ricordiamo inoltre che oggi, sabato 30 alle ore 16.30, sul Palco Centrale della Milan Games Week (Pad.12, Stand F3), Ohmori e Iwao mostreranno in anteprima esclusiva il gameplay di Pokémon Ultrasole e Ultraluna, sfidando i due fratelli, noti campioni di Pokémon, Alberto e Matteo Gini. Il terzo fratello, Nicola, si occuperà di commentare l’emozionante sfida.

E se non siete riusciti ad essere presenti oggi, domenica 1° ottobre dalle ore 11:30 alle 12:30i due sviluppatori faranno una seconda sessione di autografi per firmare i poster esclusivi. Il meet-and-greet sarà a numero limitato e seguirà la regola del first to come – first to be served. Sarà quindi necessario presentarsi il prima possibile se non si vorrà rimanere a mani vuote!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti