1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Eventi

Segui il torneo di Pokkén Tournament DX della Milan Games Week in diretta streaming

Non perderti la diretta streaming del torneo di Pokkén Tournament DX della Milan Games Week!

di 
   · 1 min lettura Eventi
Metti mi piace!
0

Preparatevi a sfide mozzafiato assieme alle vostre creature tascabili preferite nel corso della settima edizione dell’atteso Milan Games Week, la più importante manifestazione italiana del videogioco che si terrà dal 29 settembre al 1° ottobre presso Fiera Milano Rho! Durante la manifestazione si potrà infatti prendere parte a un emozionante torneo ricco di Pokkén Tournament DX, ricco di premi e divertimento, e il tutto si potrà seguire in diretta streaming!

Venerdì 29 settembre dalle ore 14.00 Pokémon Millennium organizzerà presso l’area Nintendo uno speciale torneo di Pokkén Tournament DX con sensazionali premi in palio:

Primo Classificato: Nintendo Classic Mini: SNES
Secondo Classificato: Splatoon 2 per Nintendo Switch + Amiibo dedicato
Terzo Classificato: ARMS per Nintendo Switch

Sarà possibile seguire la sfida anche in diretta streaming! Sul canale ufficiale di Nintendo Italia, dalle ore 14.30 alle 17.30 saranno trasmesse le fasi eliminatorie.

Le finali, invece, si potranno vedere a partire dalle ore 18.00 sul canale Twitch dedicato all’evento e si svolgeranno presso la grande Personal Gamer Arena del Milan Games Week con il commento di Cydonia e Andrea Lo Cicero.

Il torneo sarà ad Eliminazione Diretta nella prima fase presso lo Stand Nintendo mentre le finali presso la PG Arena si svolgeranno al Meglio delle Cinque. Potete trovare il regolamento completo QUI!

Ricordiamo che i giocatori dovranno confermare la propria iscrizione presentandosi allo stand Nintendo dalle ore 13.30 di venerdì 29 settembre.

Per informazioni su come raggiungere l’evento visita www.gamesweek.it

Ti aspettiamo!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Milan Games Week Pokkén Tournament DX Streaming

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti