1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelata la carta promo di Marshadow dalla rivista CoroCoro Ichiban

Rivelata la scintillante carta promo di Marshadow, che verrà distribuita assieme al numero di novembre di CoroCoro Ichiban!

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Il giorno dopo la rivelazione delle Ultracreature GX durante i Campionati Mondiali Pokémon 2017 è stata svelata la scintillante carta promo di Marshadow, che verrà distribuita assieme al numero di novembre della rivista nipponica CoroCoro Ichiban!

marshadow

Marshadow è di tipo Psiche, ha 70 PS e due attacchi: Spirit Echo (Eco dello Spirito) che ti permette di scegliere un Pokémon Base dalla pila degli scarti di entrambi i giocatori e di spostarli nelle rispettive panchine, e Surprise Attack (Attacco a Sorpresa) che infligge 40 danni ma non ha effetto se esce croce al lancio di una moneta.

Il Pokémon Vivinombra ha una doppia debolezza al tipo Oscurità, una resistenza -20 al tipo Combattimento e un costo di ritirata pari a 1.

Le novità nel GCC Pokémon non sono finite qui: sono già disponibili presso i rivenditori autorizzati in Nord America i due Blister Pack dedicati a Gigalith e Sharpedo, venduti al prezzo di 4,99$ l’uno (circa 4,20€).

Ogni confezione contiene al suo interno una carta promo olografica, una bustina dell’espansione Guardiani Nascenti e una moneta raffigurante Victini.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti