1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelato Wobbuffet dalla terza espansione di Sole e Luna

Rivelata la carta di Wobbuffet dall’espansione Burning Shadows e resi disponibili nuovi box, playmat e bustine protettive sul sito ufficiale Pokémon Center!

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Svelata a sorpresa la nuova carta di Wobbuffet appartenente alla terza espansione di Sole e Luna Burning Shadows, che debutterà in Giappone il prossimo venerdì 16 giugno e verrà distribuita in Europa e negli Stati Uniti a partire dal 4 agosto!

carta wobbuffet

Wobbuffet è di tipo Psiche, ha 120 PS e un unico attacco: Shadow Knot (Lacciombroso) che infligge 50 danni x il numero di carte Energia presenti nel costo di ritirata del Pokémon Attivo avversario.

Il Pokémon Pazienza ha una doppia debolezza al tipo Psiche, nessuna resistenza e un costo di ritirata pari a 3.

box charizard Pokémon center bustine pikachu Pokémon center

Sul sito ufficiale Pokémon Center, inoltre, sono stati resi disponibili nuovi box e nuove bustine protettive con protagonisti Charizard, Ditto e Pikachu!

Nella bustina del Pokémon Topo dedicata alle bacche sono raffigurati anche Munchlax, Snorlax e Sudowoodo, mentre è già disponibile anche un bellissimo playmat dedicato all’immancabile Pokémon Mutante, che per l’occasione ha assunto le sembianze di Pichu, Vulpix, Espeon, Umbreon e Raichu.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti