1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Il film Pokémon: Volcanion e la meraviglia meccanica in onda su K2 il 23 ottobre

Il diciannovesimo film Pokémon: Volcanion e la meraviglia meccanica andrà in onda su K2 il 23 ottobre alle ore 19:55

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
1

Il diciannovesimo film Pokémon: Volcanion e la meraviglia meccanica torna sul piccolo schermo il 23 ottobre alle ore 19:55 su K2, che da sempre ha dedicato un ampio spazio ai lungometraggi animati dei mostriciattoli tascabili.

Il lungometraggio sarà in replica anche sabato 28 ottobre alle ore 13:25 e domenica 29 ottobre alle ore 09:20.

Il film, proiettato per la prima volta il 16 luglio 2016 in Giappone e solo il 19 novembre 2016 in Italia, è il terzo e ultimo lungometraggio del ciclo narrativo XY, nonché l’ultimo film Pokémon uscito finora.

Come si intuisce dal titolo, la pellicola, dalla durata di 82 minuti, è incentrata sul Pokémon Vapore, che stabilisce un legame speciale con Ash. Anche Magearna ha la sua rilevanza all’interno del film, di cui riportiamo la trama di seguito:

Mentre Ash e i suoi amici proseguono la loro avventura, Volcanion cade dal cielo di fronte a loro. Il suo obiettivo è salvare Magearna, che è stato rapito dal Regno di Azoth, una città di super-macchinari. Tuttavia, Volcanion e Ash rimangono vincolati da un misterioso legame che li tiene insieme. Ce la faranno i due a lavorare in sinergia per salvare Magearna?

In attesa del ventesimo film Pokémon: Scelgo te!, che sarà proiettato nelle sale italiane domenica 5 e lunedì 6 novembre in alcuni cinema selezionati, riguardare Pokémon: Volcanion e la meraviglia meccanica è il modo ideale per rendere l’attesa meno insopportabile, o semplicemente un’ottima occasione per guardare per la prima volta questo fantastico lungometraggio!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

film K2 Volcanion Volcanion e la Meraviglia Meccanica

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti