1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Riassunto del 41° episodio di Pokémon Sole e Luna: “Corri! Charjabug”

Il 7 settembre 2017 è andato in onda su TV Tokyo il quarantunesimo episodio di Pokémon Sole e Luna, intitolato “Corri! Charjabug”.

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Il 7 settembre 2017 è andato in onda su TV Tokyo il quarantunesimo episodio di Pokémon Sole e Luna, intitolato “Corri! Charjabug“.

Riassunto dell’episodio

Ash, Chrys e Kawe vedono una pubblicità sui race kit, vetture mediante le quali i Charjabug possono partecipare a dei rally. I ragazzi decidono di buttarsi nella competizione; essi acquistano un race kit per il Charjabug di Chrys e stabiliscono i propri ruoli: l’Allenatore del mostriciattolo Batteria penserà alla strategia, l’eroe di Biancavilla correrà insieme a Charjabug ed infine Kawe si occuperà delle ruote della vettura. Dopo una serie di faticosi allenamenti, la squadra è pronta a scendere in campo! Ash, Chrys, Kawe e Charjabug entrano nell’edificio dedicato al rally, dove incontrano molti rivali tra cui un Charjabug rosso. Gli Allenatori del mostriciattolo cromatico dichiarano a tutti di avere la vittoria in pugno e se ne vanno. In mezzo ai numerosi partecipanti figura anche il Team Rocket, che ha sbattuto Meowth all’interno di un finto Charjabug per consentirgli di gareggiare.

Tutti si mettono in posizione ed al via della conduttrice il rally ha ufficialmente inizio. Charjabug, affiancato da Ash, guida senza intoppi, evitando un incidente causato da altri Pokémon. Il Charjabug rosso, primo in posizione, viene rallentato in un tratto di strada roccioso ma riesce comunque a procedere. Lo stesso vale per il Team Rocket, che fa letteralmente saltare le rocce a Charjabug (ovvero Meowth). Il resto dei partecipanti, invece, non riesce a proseguire se non fungendo da ponte per i mostriciattoli Batteria. Charjabug si lascia cambiare le ruote da Kawe e, insieme ad Ash, attraversa un’area desertica. Qui, il Team Rocket scaglia un oggetto metallico al Pokémon cromatico, facendolo accelerare parecchio, ma allo stesso tempo Meowth viene catapultato fuori dalla vettura. Ciò gli causa la squalificazione. Il Charjabug di Chrys, quello cromatico ed un altro esemplare sono gli unici a raggiungere l’ultima area, quella ghiacciata. Ash, intento a salvare Charjabug da un avversario che gli stava finendo addosso, prende un colpo alla testa e sviene. Mentre Kawe soccorre l’amico ed il Charjabug cromatico non riesce ad avanzare per colpa della strada scivolosa, Chrys ordina al suo Pokémon di usare Millebave sulle ruote, creando abbastanza attrito da andare avanti e tagliare finalmente il traguardo. I nostri eroi, fra mille applausi, acclamano il Latte Mumu e si godono la vittoria!

Galleria immagini
Lista dei prossimi episodi
  • Il 14 settembre 2017 sarà trasmesso “Alola a Kanto! Brock e Misty!!“.
  • Il 21 settembre 2017 sarà trasmesso “Lotta in Palestra! Mosse Z contro Megaevoluzione!!“.
Preview dei prossimi episodi

https://www.youtube.com/watch?v=e9WHoJIHwYc
https://www.youtube.com/watch?v=hOuQBcQlNEA

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

brock episodio misty riassunto serie di Alola

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti