1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

[VIDEO] Ecco il trailer degli episodi di Pokémon Sole e Luna in cui Ash torna a Kanto e rivede Misty e Brock

Un trailer mostra un’anteprima gli episodi della serie Pokémon Sole e Luna in cui Ash tornerà a Kanto e rivedrà Misty, Brock e altre vecchie conoscenze!

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
4

Recentemente la rivista giapponese mensile Televi-kun ha mostrato, in una parte dedicata alla serie animata Pokémon Sole e Luna, che, negli episodi che verranno trasmessi in Giappone i prossimi 14 e 21 settembre, faranno il loro atteso ritorno due personaggi storici amatissimi dagli appassionati delle creature tascabili, ovvero Misty e Brock. Tuttavia, è stato da poco mostrato un trailer riguardante tali episodi, grazie al quale veniamo a sapere che i due storici compagni di viaggio di Ash e Pikachu non saranno le uniche vecchie conoscenze che faranno nuovamente la loro comparsa nella serie animata!

https://www.youtube.com/watch?v=dcjxHVcsDZc

Nei due episodi, come si può vedere dal video soprastante, faranno il loro ritorno anche Bulbasaur, una delle prime creature tascabili acchiappare da Ash Ketchum, e l’indimenticabile Jigglypuff, che tornerà a far sognare con la sua incantevole ninna nanna.

   

Ad accompagnare Ash e Pikachu nella regione di Kanto vi saranno anche Chrys, Ibis, Suiren e Kawe, che avranno modo di constatare il diverso aspetto di alcuni Pokémon rispetto alle stesse specie che dimorano ad Alola, come Dugtrio, Geodude o Marowak.

Non mancheranno di certo i momenti di puro divertimento, come i corteggiamenti a vuoto di Brock, che farà bene a non esagerare troppo, soprattutto se Misty sarà nei paraggi, pronta a dargli il ben servito.

Ovviamente non mancherà il Team Rocket, che ne combinerà al solito di tutti i colori, disturbando la rimpatriata.

Infine, vi sarà spazio anche per Ash, Misty e Brock di riportare alla mente emozionanti episodi del passato, come, per esempio, l’addio a Butterfree, la separazione da Charizard o la volta in cui Bulbasaur è stato a un passo dall’evolversi, cercando di opporvisi in tutti i modi.

Insomma, certamente due puntate che con un velo di malinconia riusciranno riusciranno a regalare un sorriso a tutti coloro che attendevano da tempo di rivedere i tre giovani amici lottare nuovamente fianco a fianco.

Cosa ne pensate di quanto mostrato nel video di questi due nuove episodi della serie  animata Pokémon Sole e Luna? Siete contenti di poter rivedere Bulbasaur e Jigglypuff, di cui si erano perse totalmente le tracce dopo la saga ambientata a Hoenn, e di poter vedere Ash, Pikachu, Misty e Brock nuovamente assieme?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti