1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Secondo Wall Street Journal, gli investitori odiano Nintendo Switch!

Gli investitori odiano Nintendo Switch? Scopriamo perché!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

A pochissimo tempo dal suo annuncio possiamo dire che Nintendo Switch ha riscosso un bel successo tra il pubblico e molti media. Tuttavia gli investitori non sembrano essere dello stesso parere.

nintendo-switch-joy-con

A dirlo è proprio il The Wall Street Journal, uno dei periodici di economia e finanza più autorevoli del mondo, che si spinge anche ben oltre: gli azionisti odierebbero la nuova console. Questo fastidio verso Nintendo Switch sarebbe dovuto al fatto che in questo momento molti di questi investitori vorrebbero vedere più titoli come Pokémon GO o Miitomo invece che una console casalinga. Un cambio di rotta di Nintendo verso il mondo mobile quindi.

Le motivazioni sono semplici: questi titoli rendono molto di più in tempi minori rispetto ad una console fissa. Prendiamo ad esempio il grande successo di Pokémon GO e accostiamolo alle previsioni di vendita di una console come Nintendo Switch, che si trova in un campo di vendita non proprio favorevole a Nintendo da molti anni a causa della precedente console, Nintendo Wii U. Se foste investitori, su quale progetto andreste a focalizzare i vostri soldi? La risposta più logica è quindi il mercato mobile.

E voi, cosa ne pensate? Nintendo riuscirà a far cambiare idea agli investitori? Fatecelo sapere nei commenti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

azioni investitori Nintendo Switch Odio Wall Street

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti