1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Un attore del trailer di Nintendo Switch parla della comodità del Pro Controller!

Attraverso un’intervista, uno degli attori che ha recitato nel trailer dell’anteprima di Nintendo Switch parla della comodità del Pro Controller!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nintendo Switch è la nuova console casalinga di Nintendo, che all’occorrenza può trasformarsi in un dispositivo portatile per portare i propri giochi preferiti anche fuori casa. Oltre ai controller Joy-Con, sarà disponibile anche il Nintendo Switch Pro Controller, dal design più tradizionale. Ma quanto è comodo quest’ultimo?

nintendo-switch

 

Uno degli attori che ha preso parte al trailer dell’anteprima del nuovo hardware della casa di Kyoto girato a Vancouver, Canada, ha parlato ai microfoni di GameXplain del controller opzionale di cui sarà munito Nintendo Switch, e della comodità di quest’ultimo rispetto ai suoi simili.

Il Pro Controller è probabilmente uno tra i più comodi che io abbia mai avuto in mano. Onestamente, è di buon margine il più pratico che io abbia mai provato.

L’attore ha inoltre affermato che, prima di questo, il suo controller preferito era quello di Xbox One, la console americana di Microsoft.

Nintendo Switch Pro Controller

Nintendo Switch verrà rilasciato nel mese di marzo 2017, ma non è ancora noto se il Pro Controller sarà incluso nella confezione o meno.

E voi che cosa ne pensate? Siete curiosi di provare con le vostre mani questo apparentemente comodissimo dispositivo?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti