1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il lancio di Nintendo Switch potrebbe essere uno degli eventi videoludici più grandi del 2017!

Martyn Gibbs della catena britannica GAME parla delle previsioni per il 2017 riguardo le console e, in particolar modo, per Nintendo Switch!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nintendo ha oggi scosso il mondo intero con la presentazione della sua nuova console: Nintendo Switch, che arriverà sul mercato nel marzo 2017. L’annuncio è stato accolto molto positivamente, e alcune grandi software house hanno già garantito che supporteranno la console. Ma c’è chi addirittura ritiene che il lancio della piattaforma potrebbe essere uno degli eventi videoludici più grandi del 2017.

Nintendo Switch

Martyn Gibbs, amministratore delegato della nota catena britannica GAME, ha parlato delle sue previsioni per l’anno a venire in un’intervista alla rivista MCV (The Market for Computer & Video Games). Gibbs si è presentato molto positivo riguardo le vendite delle console, a causa delle prevalenti condizioni di mercato, ed ha anche speso qualche parola riguardo la nuova piattaforma della Grande N.

Guardando al futuro, siamo positivi perché abbiamo nuove console in arrivo sul mercato. Ci sarà PS4 Pro nel mese di novembre e Project Scorpio alla fine del 2017. E ci sarà anche il nuovo Nintendo Switch che, sulla scia della popolarità intorno ai Pokémon grazie a Pokémon GO, lo vediamo come un grande evento.

Non abbiamo ancora alcun numero su Nintendo Switch nei nostri bilanci, perché non sappiamo abbastanza riguardo il prodotto. Ma quando Super Mario Run uscirà per dispositivi iOS… se avrà un impatto come quello di Pokémon GO, nel mercato ci saranno numerose cose su cui poter capitalizzare.

Ormai è chiaro: tutto il mondo nutre delle grandi speranze per il nuovo hardware della casa di Kyoto, e non resta altro da fare che vivere per vedere l’impatto che avrà sul mercato videoludico.

nintendo-switch-1

Cosa pensate di queste dichiarazioni? Nintendo Switch vivrà all’ombra delle altre console, o sarà una degna rivale per console quali PS4 Pro e Project Scorpio?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

MCV Nintendo Switch Pokémon GO Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti